Memorial ins. Sonia Massa

MEMORIAL SONIA MASSA
"I pensieri... i ricordi... le emozioni..."

È istituito un premio alla memoria di SONIA MASSA, insegnante di scuola dell’infanzia del plesso “G. Paolo II” prematuramente scomparsa meno di un anno fa.

L’iniziativa “I pensieri… i ricordi… le emozioni”, in ricordo di SONIA che si è dedicata con dolcezza, dedizione e professionalità all’educazione di bambini di 3/5 anni, si è svolta martedì 31 maggio 2016 alle ore 10.00 presso la scuola dell’infanzia “G. Paolo II” in Viale della Repubblica.

La famiglia si è fatta carico di tutte le spese organizzative ed ha fatto una donazione di 500 € per l’acquisto  di un sussidio, da utilizzare per molteplici attività di gioco, in favore degli alunni frequentanti il plesso di scuola dell’infanzia “G. Paolo II”.