Si comunica che il Sindaco ha adottato l'ordinanza n. 39 del 14/11/2020 "Misure urgenti per il contenimento del contagio da virus Covid-19. Sospensione dell'attività didattica in presenza nelle Scuole dell'infanzia, del primo ciclo di istruzione e per i servizi educativi per l'infanzia nel territorio comunale, dal 16 novembre 2020 e fino al 03 dicembre 2020" che prevede la sospensione dell'attività didattica in presenza, nelle Scuole dell’infanzia, del primo ciclo di istruzione e per i servizi educativi per l’infanzia nel territorio comunale, dal 16 novembre 2020 e fino al 03 dicembre 2020.

Questa istituzione scolastica garantirà la didattica a distanza a partire da martedì 17/11/2020.

Seguiranno circolari specifiche per i singoli ordini di scuola con indicazioni per il ritiro dei materiali didattici dai locali della scuola, i coordinatori di classe avranno cura di comunicare ai genitori l'orario delle lezioni.

Si confida nella collaborazione di tutti e di ciascuno per garantire il diritto allo studio a tutti gli alunni e per svolgere le attività didattiche a distanza con serenità e impegno.

Ringrazio, fin da ora, i genitori il cui supporto rimane indispensabile e prezioso per realizzare la didattica a distanza soprattutto per gli alunni più piccoli.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (ordinanza n. 39 del 14-11-2020.pdf)ordinanza n. 39 del 14-11-2020.pdf 1167 kB
Scarica questo file (29_Comunicazione_organizzazione_didattica_a_distanza.pdf)29_Comunicazione_organizzazione_didattica_a_distanza.pdf 244 kB