Si porta a conoscenza dei Sig. Genitori che presso l’ufficio di segreteria entro e non oltre il 16 Aprile 2021 ((nei giorni di Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e il Giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00), si può presentare domanda di contributo per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo A.S. 2020/2021 Scuola  Secondaria di 1° grado.

Beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo grado, il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), in corso di validità, pari o inferiore a € 10.632,94.

Detta domanda deve essere corredata dai seguenti documenti:

• Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente il beneficio.

(padre, madre o tutore).

• Fotocopia codice fiscale del richiedente.