AVVISO

Si avvisa la gentile utenza che a partire dal 03/08/2020 gli Uffici di segreteria saranno aperti da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Si garantisce il ricevimento, previo appuntamento al numero di telefono 0934 464273 o a mezzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Emergenza Coronavirus

Al fine di tutelare nelle forme prescritte la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi, in ottemperanza al D.L. n. 18 del 17 Marzo 2020, che da martedì 24 marzo 2020, e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, ovvero sino ad una data antecedente stabilita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri:

• il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate;

• gli uffici amministrativi dell’Istituto operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile, in applicazione delle indicazioni contenute della normativa già richiamata in premessa;

• i servizi erogabili solo in presenza qualora necessari (sottoscrizione contratti di supplenza, consegna istanze, ritiro certificati in forma cartacea ecc.) sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni email in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.

[continua a leggere]

Plessi della Scuola Formazione a distanza

Il sito web della scuola costituisce una preziosa opportunità di comunicazione, di informazione e di partecipazione sulle scelte che connotano l’identità progettuale e dell’offerta formativa della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.
Mi è gradito rivolgere a genitori, docenti ed alunni un cordiale saluto e l’augurio perché nell'istituzione scolastica si possano conseguire per tutti e per ciascun utilizzatore del servizio mete educative e formative significative.
Pur navigando nel villaggio globale sulle onde della telematica per arricchirci dell'altrui esperienze la nostra accoglienza è l'accoglienza di tutti gli alunni, principali attori di questa fiaba vivente.
Venite con noi per crescere assieme.

La Dirigente

Dott.ssa Mirella Vella