Plessi della Scuola
orientamento.png
Video-Lezioni.jpg arriserv.png
modulistica.png comenius.jpg

Il sito web della scuola costituisce una preziosa opportunità di comunicazione, di informazione e di partecipazione sulle scelte che connotano l’identità progettuale e dell’offerta formativa della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.
Mi è gradito rivolgere a genitori, docenti ed alunni un cordiale saluto e l’augurio perché nell'istituzione scolastica si possano conseguire per tutti e per ciascun utilizzatore del servizio mete educative e formative significative.
Pur navigando nel villaggio globale sulle onde della telematica per arricchirci dell'altrui esperienze la nostra accoglienza è l'accoglienza di tutti gli alunni, principali attori di questa fiaba vivente.
Venite con noi per crescere assieme.

La Dirigente

Dott.ssa Mirella Vella