Loghi PON 2014-2020 fsefesr

Avviso PON n. 19146 del 06/07/2020
Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-391

Si comunica che questa istituzione scolastica ha partecipato all'Avviso PON n. 19146 del 06/07/2020 ed ha avuto autorizzato il finanziamento del progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-391, per cui potrà procedere all'acquisto dei libri di testo adottati per il corrente anno scolastico da concedere in comodato d'uso gratuito alle alunne e agli alunni della scuola secondaria di I grado le cui famiglie stanno vivendo un disagio economico, anche a causa dell'emergenza epidemiologica Covid-19.

Si invitano le famiglie, i cui figli sono iscritti alle classi I – II e III della scuola secondaria di I grado - Plesso G. Verga e i cui figli sono sprovvisti dei libri di testo per il corrente anno scolastico a inoltrarne richiesta via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo in oggetto "Richiesta libri di testo in comodato d'uso" utilizzando il modello allegato ed allegando modello ISEE e la copia del documento di identità̀ del richiedente, entro e non oltre Martedì 22 Settembre 2020.

L'elenco dei libri è scaricabile dal sito della scuola a questo link: "Libri di testo"

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Modello richiesta libri comodato duso.rtf)Modello richiesta libri comodato duso.rtfModello domanda in formato RTF2740 kB
Scarica questo file (Modello richiesta libri comodato duso.docx)Modello richiesta libri comodato duso.docxModello domanda richiesta libri di testo in comodato d'uso114 kB
Scarica questo file (circ_n5_richiesta_libri_di_testo_PON.pdf)circ_n5_richiesta_libri_di_testo_PON.pdfCircolare n. 5: Richiesta libri di testo in comodato d'uso319 kB